Eventi, feste e sagre

La Maratona dell'Elba 2019

Il 5 maggio 2019 spazio alla Maratona dell'Isola d'Elba che sta già emozionando sportivi e appassionati di questo evento sportivo che segnerà la stagione primaverile dell'Isola d'Elba e non solo

L’evento sportivo è secondo solo alla gara a tappe che coinvolge l’intera isola. Non di meno la Maratona dell’Isola d’Elba è una manifestazione di grande richiamo e non è sorprendente che già da ora se ne parli negli ambienti specializzati. Si correrà il prossimo 5 maggio 2019 con partenza ed arrivo a Marina di Campo. 

A ben vedere, essendo solo la quarta edizione, l’appetibilità dei runners per questa gara è stato strepitoso in quanto ormai si contano a centinaia i partecipanti; per far stare insieme il maggior numero di atleti, gli organizzatori hanno anche messo in piedi una "Mezza” ed anche un percorso di "Dieci chilometri”, tanto per offrire una possibilità di corsa ad ognuno che voglia fare dello sport a buon livello. Al via anche coloro che si vorranno cimentare nel Nordic Walking e Family Run, gare non competitive, che molto piacciano a coloro che non hanno intenzione di effettuare uno sforzo prolungato.

Che gli atleti si preparino e gli appassionati si mobilitino: la Maratona dell'Isola d'Elba 2019 sta arrivando. Per maggiori informazioni o per iscrizioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione, dal quale è tratto il particolare di copertina.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.