Eventi, feste e sagre

IBS - International Beach Soccer Tour 2016 a Procchio di Marciana

La spiaggia di Procchio di Marciana, sull'Isola d'Elba, per il secondo anno consecutivo ospiterà una tappa dell'IBS (Italia Beach Soccer) Tour, torneo internazionale di beach soccer. All'Acqua dell'Elba Arena - Città di Marciana si affronteranno in un quadrangolare Italia, Brasile, Germania e Austria, con finale sabato 18 Giugno 2016 alle ore 18:00

Per la seconda edizione consecutiva il torneo International Beach Soccer Tour, a cura della IBS - Italia Beach Soccer, farà tappa sulla bianca spiaggia di Procchio a Marciana, lungo la Costa Nord-Ovest dell'Isola d'Elba. Un torneo internazionale, che ha avuto un grande successo lo scorso anno, tanto che gli organizzatori sono stati quasi "obbligati" nel riproporlo anche in questa primavera.

La grande finale della tappa dell'IBS Tour 2016 presso l'Acqua dell'Elba Arena sabato 18 Giugno, di sera. Le squadre partecipanti? Tutte di prim'ordine, tutte al top del ranking mondiale. Intanto il Brasile, che inanella titoli mondiale ed olimpici, con una tradizione che riporta a Copacabana ed alle sue grandi spiagge. Chissà se è stato anche per questo che la nazionale giallo-oro ha scelto l'Elba quale tappa di preparazione. E poi la Germania, che in ogni sport, beach soccer compreso, dice sempre la sua.

E l'Italia? Presente! La nazionale azzurra allenata da Maurizio Iorio sarà a fare gli onori di casa, considerando che qualche giocatore elbano potrà anche entrare insieme agli azzurri per dare una maggiore presa all'evento. Completa il quadro anche la nazionale bianca d’Austria.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.